BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Scopri i nuovi video tutorial sull'utilizzo di MyVetDiet.


mercoledì 26 gennaio 2022


Scopri i nuovi video tutorial sull'utilizzo di MyVetDiet

Il numero di video tutorial che illustra il funzionamento di MyVetDiet è stato ampliato per farti vedere con i tuoi occhi, e permetterti di capire ancora più velocemente, il funzionamento della nostra piattaforma per la composizione dei piani nutrizionali veterinari per cani e per gatti

La cosa che maggiormente preoccupa un utente, quando si approccia all'utilizzo di una nuova piattaforma, è quella di capirne a pieno il suo funzionamento. A volte può essere davvero frustrante non riuscire a sfruttare a pieno le potenzialità di un software.

Per questa ragione ci siamo sempre impegnati nella realizzazione di video tutorial che mostrino come utilizzare ogni sezione di MyVetDiet, per fartene capire, in pochi minuti, il completo funzionamento, ponendo il focus sulle funzioni che possono permettere al nutrizionista di offrire un servizio ancora più completo nella sua consulenza nutrizionale per cani e gatti.

I video tutorial hanno durata variabile da 3 a 13 minuti e sono visibili da qualsiasi piattaforma, senza che sia richiesta l'installazione di alcun software e plugin, o l'utilizzo di un determinato sistema operativo, D'altra parte MyVetDiet è stato concepito multipiattaforma: utilizzabile da qualsiasi apparato e con qualsiasi sistema operativo.

Ecco di seguito i nuovi video tutorial che sono stati pubblicati anche nella pagina Supporto del nostro sito ed in ogni sezione del programma:







Oltre alla produzione di questi nuovi video tutorial a te dedicati, abbiamo pensato di produrre altri tre video consultabili dai proprietari dei tuoi pazienti ai quali invii una curva di crescita, un piano di dimagrimento, oppure una scheda di monitoraggio del paziente. All'interno della WebApp dedicata ai tuoi clienti, sono stati inseriti questi video tutorial per aiutarlo nella compilazione delle tabelle:







Inoltre, sempre per migliorare l'esperienza dei tuoi clienti, nell'utilizzare la WebApp nella quale condividi a loro le tue consulenze nutrizionali, abbiamo ottimizzato la tecnologia di funzionamento permettendo un aumento della velocità di apertura delle diete del 75%.

C'è altro che potremmo fare per semplificarti maggiormente l'apprendimento di MyVetDiet? Scrivi nei commenti i tuoi suggerimenti.


Commenti all'articolo

Dr.ssa Enrica - 28 gennaio 2022 alle 16:27

siete sempre molto efficienti carini, oltre che bravi ciao

Staff MyVetDiet - 28 gennaio 2022 alle 17:23

Grazie mille Dott.ssa Enrica, soprattutto per i "carini"😍😍😍
Per noi è davvero importante sapere che il nostro lavoro è apprezzato e soprattutto utile.

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Software MyVetDietsoftware alimentazione bilanciata gattisoftware alimentazione bilanciata caniProgramma MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattovideo tutorial MyVetDiet